CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Il presidente Anci Puglia, Luigi Perrone (Foto: provinciabarese.it)
Associazioni 07 Set 2017

Anci e Assostampa Puglia recepiscono il protocollo nazionale per favorire la nascita di uffici stampa

Domani, venerdì 8 settembre a Bari la conferenza stampa di presentazione del documento che riprende i contenuti dell'intesa sottoscritta a luglio da Fnsi e Anci nazionale. Appuntamento alle 10, nel Palazzo dei Giornalisti, Strada Palazzo di Città , 5.

L’Associazione dei sindaci e il sindacato dei giornalisti pugliesi terranno una conferenza stampa a Bari venerdì 8 settembre, alle ore 10, nel Palazzo dei Giornalisti (Strada Palazzo di Città, 5) per illustrare i contenuti del protocollo d’intesa sul lavoro degli uffici stampa nei Comuni pugliesi.

L’intesa recepisce i contenuti del protocollo nazionale sottoscritto da Anci e Fnsi volto ad agevolare la costituzione di uffici stampa nei Comuni nel rispetto di quanto previsto dalla legge 150/2000 e con l’obiettivo di estendere anche ai giornalisti che si occupano di informazione negli enti locali le tutele previdenziali e sanitarie.

Il protocollo verrà sottoscritto dal presidente dell’Anci, senatore Luigi Perrone, e dal presidente dell’Assostampa Bepi Martellotta. All’evento parteciperanno, assieme ad una delegazione di sindaci, il presidente nazionale dell’Anci Antonio Decaro e il segretario nazionale della Fnsi Raffaele Lorusso.

@fnsisocial

Articoli correlati