CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Il presidente dell'Associazione della Stampa Pugliese, Bepi Martellotta
Associazioni 06 Mar 2017

Assostampa Puglia, al via il ciclo di convegni sulla professione giornalistica. Si parte il 17 marzo con Lorusso e Giulietti

L'Associazione della Stampa Pugliese ha programmato una serie di convegni sui principali temi legati alla professione giornalistica. Si comincia il 17 marzo, a Bari, con un incontro sulle ”˜fake news' a cui parteciperanno anche il segretario generale e il presidente della Fnsi.

L’Associazione della Stampa Pugliese ha programmato una serie di convegni nelle sei province della regione al fine di approfondire alcuni dei principali temi legati alla professione giornalistica insieme a rappresentanti del sindacato, dell’associazionismo e del mondo accademico.

Si comincerà il 17 marzo, presso il Palazzo dei giornalisti a Bari, con un incontro dedicato al problema delle “fake news”,  cui prenderanno parte, tra gli altri, il segretario generale e il presidente della Fnsi, Raffaele Lorusso e Giuseppe Giulietti, insieme al Rettore dell’Università, prof. Uricchio.

Si proseguirà ad Andria, il 10 aprile, presso il Circolo della Stampa della Bat, con un evento dedicato alla legge 150 e al lavoro della comunicazione nella P.a. insieme ad esponenti dell’Anac e della Regione.

Infine, il 21 aprile, presso l’Università di Foggia, l’appuntamento per approfondire il tema del giornalismo d’inchiesta sulla criminalità organizzata alla presenza di scrittori, docenti universitari e del regista Mimmo Calopresti.

I seminari sono in corso di accreditamento da parte dell’Ordine.

@fnsisocial

Articoli correlati