CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Il presidente dell'Associazione Stampa Toscana, Sandro Bennucci
Associazioni 21 Giu 2018

Italia 7: deserta anche la seconda asta. L'Assostampa Toscana attiva il tavolo di crisi della Regione

La richiesta di convocazione avanzata dall'Ast è stata accolta dal consigliere del presidente Enrico Rossi per i problemi del lavoro, Gianfranco Simoncini. Appuntamento a Palazzo Sacrati Strozzi lunedì 25 giugno alle ore 16.

Anche la seconda asta, svoltasi dopo il fallimento dell'emittente Italia 7, è andata deserta. «La situazione è ora molto difficile per quanto riguarda le prospettive occupazionali dei dipendenti, giornalisti e non giornalisti», commenta l'Associazione Stampa Toscana nel dare la notizia.

«Nel tentativo di richiamare l'attenzione anche istituzionale sulla grave situazione di una delle più importanti e ascoltate emittenti private della Toscana – spiega l'Ast –, il presidente Sandro Bennucci ha chiesto di nuovo un tavolo all'unità di crisi della Regione Toscana, guidata da Gianfranco Simoncini, consigliere del presidente Enrico Rossi per i problemi del lavoro».

Richiesta accolta da Simoncini, che ha fissato l'appuntamento a Palazzo Sacrati Strozzi per lunedì 25 giugno alle ore 16. Siederanno al tavolo, oltre alla Regione e all'Associazione Stampa Toscana, il curatore fallimentare, dottor Gino Mazzi, il comune di Firenze e il Comitato di redazione di Italia 7.

@fnsisocial

Articoli correlati