CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Molise, nasce la sezione regionale dell'Unci
Associazioni 16 Apr 2019

Molise, nasce la sezione regionale dell'Unci

Nel corso della prima riunione, nella sede dell'Associazione regionale di Stampa, l'assemblea dei giornalisti che hanno aderito all'iniziativa ha eletto all'unanimità  gli organi dirigenti: Giovanni di Tota presidente, Maria Grazia Fascitelli vicepresidente, Enzo Luongo tesoriere.

Più forza in Molise al sistema della rappresentanza sindacale dei giornalisti: nasce la sezione regionale dell'Unione nazionale cronisti italiani (Unci). A Campobasso, questa mattina, nella sede dell'Associazione della Stampa del Molise la riunione di costituzione.

L'assemblea dei giornalisti che hanno aderito all'iniziativa ha eletto all'unanimità gli organi dirigenti: Giovanni di Tota presidente, Maria Grazia Fascitelli vicepresidente, Enzo Luongo tesoriere.

«La costituzione della sezione molisana dell'Unci – ha commentato il presidente dell'Assostampa, Giuseppe Di Pietro, che ha aperto i lavori – è un'iniziativa importante che consolida il percorso intrapreso in questi anni dalla nostra Associazione. Rappresenta la volontà di rafforzare, nelle sue diverse declinazioni, il ruolo e la missione del sindacato dei giornalisti in uno dei momenti più delicati e difficili per la nostra professione. Ai nuovi dirigenti dell'Unci Molise gli auguri di buon lavoro».

@fnsisocial

Articoli correlati