CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Giornalisti del Sole 24 Ore in sciopero
Cdr 17 Dic 2016

Redazione del Sole 24 Ore in sciopero, la solidarietà  di Fnsi e Associazione lombarda giornalisti

Il sito web del Sole 24 Ore non è aggiornato e il giornale non è in edicola perché la redazione aderisce allo sciopero proclamato dal Cdr per la scarsa visibilità  data dal direttore alle comunicazione sindacali. La solidarietà  ai colleghi di Fnsi e Alg.

Il sito web del Sole 24 Ore non è aggiornato perché la redazione aderisce allo sciopero proclamato dal Cdr per la scarsa visibilità data dal direttore alle comunicazione sindacali.

Questo il tweet con cui i giornalisti del quotidiano di confindustria comunicano ai lettori l'astensione dal lavoro: oggi il giornale non è in edicola e il sito non viene aggiornato.



La Federazione nazionale della Stampa e l'Associazione Lombarda dei Giornalisti esprimono solidarietà ai colleghi del Sole 24 Ore in sciopero e fortissima preoccupazione per le sorti del giornale e della sua redazione.

Fnsi e Alg si rivolgono non solo ai vertici del Gruppo ma anche a Confindustria e chiedono chiarezza. Chiarezza sul progetto di rilancio, che ancora manca, mentre è assente la necessaria coesione tra direttore e redazione; chiarezza sul piano industriale; chiarezza sull'indispensabile ricapitalizzazione.

Il Sole 24 Ore e il suo vasto patrimonio di competenze appartengono a tutti, lettori e cittadini e meritano risposte certe e immediate.

@fnsisocial

Articoli correlati