Uffici Stampa 05 Lug 2005

Uffici Stampa: il Comune di Roma riconosce (ma non a tutti i giornalisti) l’Inpgi e la Casagit. Il comunicato del Cdr

Comitato di Redazione dell'Ufficio Stampa del Comune di Roma Finalmente il Comune di Roma ha riconosciuto ad alcuni dipendenti il diritto al versamento dei contributi previdenziali e assistenziali a Inpgi e Casagit. Un primo passo importante che dimostra come il Comitato di Redazione avesse ragione riguardo alla fattibilità della cosa. Il Cdr esprime invece profondo rammarico per la scelta del Comune di escludere dai benefici del provvedimento tutti gli altri giornalisti e chiede che si estenda immediatamente l'ambito di applicazione della legge 150/2000 a tutti gli addetti stampa che svolgono attività giornalistica all'Ufficio Stampa del Comune di Roma.