CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
L'annuncio dato sui social da Franco Bechis
Editoria 19 Nov 2018

Franco Bechis nuovo direttore del Tempo. Gian Marco Chiocci dirigerà  l'AdnKronos

«Da questo momento Bec is back», è l'annuncio diffuso via social dell'ex direttore del Corriere dell'Umbria. Il responsabile uscente del quotidiano romano saluta a sua volta con un editoriale in cui annuncia che dal 21 novembre guiderà  l'agenzia di stampa. Al 'Gruppo Corriere' Davide Vecchi.

Franco Bechis è il nuovo direttore de Il tempo. Lo scrive lui stesso su Twitter, 'da questo momento Bec is back. Tornato a Roma, inizio a dirigere Il Tempo', ha annunciato. La notizia è comunque ufficiale e oggi lascia il Corriere dell'Umbria di cui era direttore. Invece, il direttore uscente del quotidiano romano, Gian Marco Chiocci, saluta a sua volta con un editoriale in cui annuncia che dal 21 novembre sarà direttore dell'agenzia di stampa AdnKronos. (Ansa – Roma, 19 novembre 2018)

Vecchi nuovo direttore del Corriere dell'Umbria
Franco Bechis lascia la direzione del 'Gruppo Corriere': lo ha annunciato l'editore con una nota sulla prima pagina del Corriere dell'Umbria di oggi nella quale viene indicato Davide Vecchi come nuovo direttore. A Bechis, l'editore rivolge ringraziamenti «per la preziosa opera svolta e i migliori auspici per il nuovo e prestigioso incarico che andrà ad assumere. Al nuovo direttore responsabile, Davide Vecchi, che firmerà il quotidiano a partire da domani, i migliori auguri di buon lavoro». Vecchi è alla prima direzione di un quotidiano. «Sono di Perugia e torno a casa dopo 20 anni», ha detto all'Ansa. Dopo avere ringraziato Bechis, il nuovo direttore ha spiegato che il suo «sarà un giornale sempre più improntato sulla cronaca locale». «Ricominciamo dall'a b c, per raccontare alla gente quello che accade. Per un'informazione utile e con sempre maggiore attenzione ai fatti», dice il nuovo direttore. (Ansa - Perugia, 19 novembre 2018)

@fnsisocial

Articoli correlati