CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Vertenze 16 Gen 2010

L'Anec (Associazione autori cinematografici): "Non bisogna impoverire l'organico di Cinecittà News"

L'Associazione Nazionale Autori Cinematografici si unisce all'iniziativa del SindacatoGiornalisti Cinematografici per il "sostegno dell'integrità di 'Cinecittà News' che con il proprio lavoro ha quotidianamente espresso nel modo più serio il ruolo di testata giornalistica di un ente 'pubblico', diventando punto di riferimento dell'intero cinema italiano.

L'Associazione Nazionale Autori Cinematografici si unisce all'iniziativa del Sindacato
Giornalisti Cinematografici per il "sostegno dell'integrità di 'Cinecittà News' che con il proprio lavoro ha quotidianamente espresso nel modo più serio il ruolo di testata giornalistica di un ente 'pubblico', diventando punto di riferimento dell'intero cinema italiano.

 In particolare - scrive l'Anec - riteniamo fondamentale il mantenimento e il rafforzamento del gruppo fondatore che insieme a Luciana Castellina ha inventato lo spirito e lo stile di un organo di informazione e diffusione dei nostri problemi assolutamente insostituibile. Augurandoci che le voci relative a manovre dirette e indirette di impoverimento del suo organico si rivelino prive di fondamento esprimiamo agli amici di 'Cinecitta' News' la nostra piena e combattiva solidarietà". (AGI)

@fnsisocial

Articoli correlati