CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Formazione e comunicazione, siglata la convenzione con Unitelma Sapienza
Convenzioni 17 Set 2020

Formazione e comunicazione, siglata la convenzione con Unitelma Sapienza

Per gli iscritti al sindacato dei giornalisti e i loro familiari sono previste agevolazioni per le iscrizioni per ciascun anno accademico e per ciascun corso di studio. La tassa di iscrizione è stabilita unilateralmente dall'Università e sarà indicata nell'apposita sezione dedicata sul sito dell'Ateneo.

L'Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza e la Federazione nazionale della Stampa italiana hanno siglato un protocollo d'intesa per la promozione di tutte le attività didattiche e scientifiche dell'Ateneo, nonché la possibile implementazione di nuovi percorsi formativi definiti congiuntamente tra le Parti e regolati da specifici accordi integrativi.

«Una partnership di sicuro valore per entrambi e un forte strumento di crescita per i tanti professionisti che contribuiscono allo sviluppo del nostro Paese», ha affermato il Magnifico Rettore di Unitelma Sapienza, professor Antonello Folco Biagini, che ha siglato l'intesa con il segretario generale Raffaele Lorusso.

La convenzione prevede agevolazioni per gli iscritti al sindacato dei giornalisti per le iscrizioni a ciascun anno accademico e ciascun corso di studio. La tassa di iscrizione è stabilita unilateralmente dall'Università e sarà indicata nell'apposita sezione dedicata sul sito dell'Ateneo.

Le agevolazioni sono estese anche al nucleo familiare degli iscritti al sindacato.

@fnsisocial

Articoli correlati