CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Sindacale 25 Gen 2012

Marchica nuovo segretario del sindacato dei giornalai

Giuseppe Marchica, di Bologna, già Responsabile Gestione Accordi in Segreteria nazionale, è il nuovo Segretario Generale del Sinagi affiliato Slc-Cgil.Il Comitato Direttivo Nazionale del Si.Na.G.I. affiliato Slc- Cgil, riunitosi a Roma in data 17 e 18 gennaio 2012, ha preso atto delle dimissioni, per motivi strettamente personali, del Segretario Generale uscente Vito Michea, salutato con un caloroso applauso. Vito Michea resterà, quale componente del Cdn, a completa disposizione della Segreteria Nazionale nello stesso clima di grande collaborazione con cui si è proceduto finora.

Giuseppe Marchica, di Bologna, già Responsabile Gestione Accordi in Segreteria nazionale, è il nuovo Segretario Generale del Sinagi affiliato Slc-Cgil.
Il Comitato Direttivo Nazionale del Si.Na.G.I. affiliato Slc- Cgil, riunitosi a Roma in data 17 e 18 gennaio 2012, ha preso atto delle dimissioni, per motivi strettamente personali, del Segretario Generale uscente Vito Michea, salutato con un caloroso applauso. Vito Michea resterà, quale componente del Cdn, a completa disposizione della Segreteria Nazionale nello stesso clima di grande collaborazione con cui si è proceduto finora.

Il Comitato Direttivo Nazionale ha così eletto, con unanime plauso, Giuseppe Marchica alla carica di Segretario Generale del Sinagi affiliato Slc-Cgil, come indicato dalla consultazione svolta tra tutti i componenti del massimo organismo dirigente nazionale.
Pertanto, il Segretario Generale Giuseppe Marchica assume la rappresentanza legale del Si.Na.G.I. affiliato Slc- Cgil di fronte a terzi e in giudizio, come da Statuto, per il proprio mandato.

@fnsisocial

Articoli correlati