CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Rocco Cerone, segretario del sindacato regionale del Trentino Alto Adige
Associazioni 24 Gen 2022

Trento, il sindacato regionale aderisce a 'Salvare vite umane, raccontare sempre la realtà, tutelare la libertà di tutti'

Alla manifestazione in piazza Dante, sabato 22 gennaio 2022, il segretario Rocco Cerone ha portato il saluto e la solidarietà del presidente e segretario generale della Fnsi, della presidente di Assostampa Trento e dei presidenti dell'Odg regionale e del Cnog.

Il Sindacato giornalisti del Trentino Alto Adige, Assostampa Trento e Ordine regionale dei giornalisti aderiscono e sottoscrivono l'appello di tutte le rappresentanze della società trentina intitolato "Salvare vite umane, raccontare sempre la realtà, tutelare la libertà di tutti". Lo affermano, in un comunicato congiunto, le rappresentanze regionali dei giornalisti.

«Le gravi intimidazioni e minacce di cui sono state oggetto i giornalisti saranno portati all'attenzione dell'Osservatorio dei giornalisti minacciati attivato presso il ministero dell'Interno», spiega l'Assostampa.

Alla manifestazione in piazza Dante a Trento, sabato 22 gennaio 2022, il segretario regionale Rocco Cerone ha anche portato il saluto e la solidarietà del presidente e segretario della Fnsi, Giuseppe Giulietti e Raffaele Lorusso, della presidente di Assostampa Trento Patrizia Belli, dei presidenti dell'Odg regionale Lissi Mair e nazionale Carlo Bartoli.

@fnsisocial

Articoli correlati