CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Palazzo Medici Riccardi (Foto: Di sailko - Fotografia autoprodotta, CC BY 2.5, via wikimedia.org)
Associazioni 19 Set 2019

Firenze, il 24 settembre seminario di Associazione Stampa Toscana e Prefettura

Altri due incontri si svolgeranno il 1° e l'8 ottobre. Il 1° ottobre interverranno il questore Armando Nanei, con i dirigenti dei Reparti di specializzazione della Polizia di Stato. Chiuderà  i seminari, l'8 ottobre, il comandante provinciale dell'Arma dei Carabinieri con i responsabili dei Nuclei Speciali.

Interverrà anche il viceministro dell'Interno Vito Crimi (già sottosegretario all'Editoria) al seminario dell'Associazione Stampa Toscana e della Prefettura di Firenze in calendario martedì 24 settembre (dalle 9.30 alle 13.30) nel Salone Carlo VIII di Palazzo Medici Riccardi, sede della Prefettura di Firenze.

Fra i relatori lo stesso prefetto di Firenze, Laura Lega, insieme ai comandanti della Guardia di Finanza e dei Vigli del Fuoco. Altri due seminari si svolgeranno il 1° e l'8 ottobre. Il 1° ottobre interverranno il questore Armando Nanei, con i dirigenti dei Reparti di specializzazione della Polizia di Stato. Chiuderà i seminari, l'8 ottobre, il comandante provinciale dell'Arma dei Carabinieri con i responsabili dei Nuclei Speciali (Comando Unità Tutela Forestale e Agroalimentare, Nucleo Tutela Patrimonio Culturale, Nucleo Operativo Ecologico, Nucleo Antisofisticazione e Sanità).

Le sessioni saranno aperte dal moderatore dei seminari, Sandro Bennucci, presidente dell'Associazione Stampa Toscana, e vedranno la partecipazione dei colleghi Stefano Fabbri (24 settembre), Antonella Mollica (1 ottobre), Amadore Agostini (8 ottobre). I seminari saranno gratuiti per tutti. Le iscrizioni sono già possibili sulla piattaforma Sigef. Ogni seminario darà diritto a 6 crediti formativi deontologici.

@fnsisocial

Articoli correlati