CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Il Premio giornalisti toscani a Daphne Caruana Galizia
Associazioni 13 Dic 2017

La sorella di Daphne Caruana Galizia a Firenze per il Premio Giornalisti Toscani dedicato alla blogger maltese

Con il presidente Ast Sandro Bennucci e i rappresentanti toscani degli enti di categoria saranno presenti anche il segretario generale Raffaele Lorusso e il presidente dell'Ordine dei giornalisti, Carlo Verna. Riconoscimento anche al direttore della Fnsi, Giancarlo Tartaglia.

Sarà la sorella di Daphne Caruana Galizia, Corinne Vella, a ritirare, il 14 dicembre a Firenze, il “Premio Giornalisti Toscani 2017” dedicato quest’anno alla memoria della giornalista e blogger maltese uccisa lo scorso 16 ottobre da una bomba nascosta nell’auto.

Nel pomeriggio, la signora Vella, accompagnata dal segretario generale della Federazione Nazionale della Stampa Italiana e dal presidente dell'Associazione Stampa Toscana, sarà ricevuta a Palazzo Panciatichi dal presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani. La sera si svolgerà la cerimonia di consegna dei premi promossa dall’Associazione Stampa Toscana in collaborazione con i Gruppi di specializzazione della regione.

Assieme al presidente Ast Sandro Bennucci e ai rappresentanti toscani degli enti di categoria, saranno presenti anche il segretario generale della Federazione nazionale della stampa italiana, Raffaele Lorusso e il presidente dell’Ordine nazionale dei Giornalisti, Carlo Verna.

Nel corso della cerimonia, in programma nel salone dell'Hotel Mediterraneo, sarà premiato dai giornalisti toscani anche il direttore della Fnsi, Giancarlo Tartaglia e saranno consegnati i Premi Ussi 2017, a cura del Gruppo regionale giornalisti sportivi.

@fnsisocial

Articoli correlati