CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Associazioni 11 Giu 2010

Rinnovo delle cariche dell’Assostampa modenese. Assemblea non il 17 ma il 23 giugno

Per evitare coincidenza con il consiglio nazionale della Fnsi e tenere conto delle decisioni sulla “legge bavaglio”. Una settimana in più per le candidature: fino a venerdì 18 giugno

Per evitare coincidenza con il consiglio nazionale della Fnsi e tenere conto delle decisioni sulla “legge bavaglio”. Una settimana in più per le candidature: fino a venerdì 18 giugno

Si svolgerà mercoledì 23 giugno (ore 21, sala C di Palazzo Europa) l’assemblea dei giornalisti modenesi nel corso della quale verranno rinnovate le cariche dell’Associazione stampa modenese con l’elezione del nuovo direttivo. L’assemblea slitta di una settimana per evitare la coincidenza con il consiglio nazionale della Fnsi, la Federazione nazionale della stampa, in programma a Roma giovedì 17 giugno e potere quindi tenere conto delle decisioni che verranno assunte, in particolare rispetto alle iniziative da intraprendere per protestare contro la legge sulle intercettazioni.

All’assemblea interverranno anche il segretario generale aggiunto della Fnsi Giovanni Rossi e il presidente dell’Aser, l’Associazione stampa Emilia Romagna, Camillo Galba.

Slitta di una settimana anche il termine per i giornalisti modenesi che intendono presentare la propria candidatura ai vertici dell’Associazione stampa modenese: hanno tempo fino a venerdì 18 giugno. Presidente uscente dell’Associazione stampa modenese è il giornalista del Carlino e di Trc Ettore Tazzioli che ha guidato l’Asm dal 2003 ma non sarà ricandidato in quanto è stato recentemente eletto al Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti.

Possono candidarsi alle elezioni per l’Associazione stampa modenese tutti i giornalisti residenti in provincia di Modena iscritti all’Aser entro il 31 maggio 2010 e in regola con il pagamento della quota annuale. Si possono candidare sia i giornalisti iscritti al sindacato come professionali sia i giornalisti iscritti come collaboratori. Le stesse regole valgono per il diritto di voto. Per informazioni e per segnalare la candidatura: associazionestampamo@libero.it.

@fnsisocial

Articoli correlati