CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Il presidente dell'Associazione della Stampa di Basilicata, Umberto Avallone
Associazioni 17 Gen 2019

Basilicata, decimo rinvio della selezione per addetti stampa all'Azienda sanitaria. Il sindacato: «Basta ritardi»

«Una scarna comunicazione sul sito dell'Asm avvisa che la data della prova scritta sarà  comunicata il 22 febbraio 2019. Non viene fornita alcuna spiegazione sui motivi che hanno determinato questo ulteriore slittamento. Un vero e proprio schiaffo ai 105 candidati», commenta l'Assostampa regionale.

«Prendiamo atto che, ancora una volta, è stata rinviata la prova scritta dell'Avviso pubblico all'Azienda sanitaria di Matera per due posti di addetto stampa (uno presso la stessa Asm e l'altro presso l'Azienda ospedaliera San Carlo di Potenza). Si tratta del decimo rinvio della prima prova di una procedura che va avanti dal 13 novembre 2017 (data del primo rinvio)». Lo afferma, in una nota, l'Associazione della Stampa di Basilicata.

«Una scarna comunicazione sul sito dell'Asm avvisa che la data della prova scritta sarà comunicata il 22 febbraio 2019. Non viene fornita alcuna spiegazione sui motivi che hanno determinato questo ulteriore slittamento. È a dir poco vergognoso. È un vero e proprio schiaffo ai 105 candidati che non sanno neanche se sia stata nominata la commissione esaminatrice», spiega l'Assostampa.

Il sindacato dei giornalisti della Basilicata chiede quindi «con forza alla Asm di completare al più presto la selezione affinché non vengano ulteriormente illusi quei colleghi che guardano al concorso come opportunità per il proprio futuro lavorativo».

@fnsisocial

Articoli correlati