CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Il viceministro Mauri con il presidente Fnsi, Giuseppe Giulietti
Associazioni 03 Feb 2020

Giornalisti minacciati, il 5 febbraio il viceministro Matteo Mauri in Campania

Un doppio appuntamento per ascoltare le storie di croniste e cronisti del territorio: alle 10.30 nella redazione del Mattino a Caserta, alle 15.30 a Napoli nella sede del Sugc. Sarà  presente il presidente della Fnsi, Giuseppe Giulietti.

Il viceministro dell'Interno Matteo Mauri ha accolto l'invito del sindacato dei giornalisti e mercoledì 5 febbraio sarà in Campania per un doppio appuntamento per ascoltare le croniste e i cronisti minacciati del territorio, dove l'emergenza sicurezza per i giornalisti è particolarmente sentita (sono ben 5 quelli sotto scorta armata). Sarà presente anche il presidente della Fnsi Giuseppe Giulietti assieme ai vertici del Sindacato unitario giornalisti della Campania.

Il primo appuntamento è previsto alle 10.30 nella redazione del Mattino a Caserta, il secondo alle 15.30 a Napoli nella sede del Sindacato unitario giornalisti della Campania. Si tratta della prima visita sul territorio dell’Osservatorio sui cronisti minacciati. Sarà anche l'occasione per presentare al viceministro la Carta di Napoli sui diritti e di doveri dei giornalisti per immagini.

@fnsisocial

Articoli correlati