CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
La sede della Nuova Sardegna a Sassari (Foto: lanuovasardegna.it)
Editoria 01 Feb 2022

La Nuova Sardegna, ufficializzato il passaggio al nuovo editore Sae

A dare la notizia è lo stesso quotidiano, con una nota pubblicata sull'edizione di martedì 1° febbraio. Confermato alla guida del giornale il direttore Antonio di Rosa.

Dopo cinque anni la testata giornalistica La Nuova Sardegna passa di mano, dal gruppo Gedi News Network al gruppo Sae Sardegna (Sapere Aude Editori). La notizia è stata data dallo stesso quotidiano con una nota pubblicata nell'edizione di oggi, 1° febbraio, che annuncia la formalizzazione del passaggio di consegne avvenuto ieri.

Alberto Leonardis è il presidente e Amministratore delegato del Gruppo Sae, che dopo l'acquisizione nel dicembre 2020 dei quotidiani Il Tirreno, la Nuova Ferrara, Gazzetta di Modena e Gazzetta di Reggio, ora aggiunge un ulteriore tassello.

Azionisti del Gruppo Sae, la Fondazione di Sardegna, la società Depafin riconducibile al presidente della Camera di Commercio di Cagliari e Oristano, Maurizio De Pascale (Confindustria) e AbInsula Srl, azienda dell'Ict di Sassari. Confermato alla guida del quotidiano il direttore Antonio di Rosa. (Ansa)

@fnsisocial

Articoli correlati