CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
La sala convegni della Fondazione Murialdi (Foto: archivio)
Libri 15 Set 2021

'Massimo Rendina, il giornalista partigiano', il 22 settembre presentazione in Fondazione Murialdi

Appuntamento alle 18 in via Valenziani, a Roma. Discuteranno del volume a cura di Silvia Resta il presidente della Fnsi, Giuseppe Giulietti; la portavoce di Articolo21, Elisa Marincola e la presidente dell'Odg Lazio, Paola Spadari. Necessari green pass e prenotazione.

Mercoledì 22 settembre 2021, alle ore 18, nella sede della Fondazione Paolo Murialdi (Roma, via Augusto Valenziani 11) sarà presentato il libro a cura di Silvia Resta "Il giornalista partigiano. Conversazioni sul giornalismo con Massimo Rendina", pubblicato nella collana "Giornalisti nella storia" della Fondazione Murialdi ed edito da All Around.

Lo presenteranno Giuseppe Giulietti, presidente della Fnsi; Elisa Marincola, portavoce di Articolo21, e Paola Spadari, presidente dell'Odg Lazio. Musiche di Nicola Alesini.

In rispetto delle norme anti Covid-19 per la partecipazione alla manifestazione è necessario il green pass ed è obbligatoria la prenotazione alla mail redazione@edizioniallaround.it o alla mail della Fondazione: fondazionemurialdi@tiscali.it.

@fnsisocial

Articoli correlati