CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Foto: ImagoEconomica/Fnsi
Minacce 01 Set 2025

Roma, giornalista e troupe di Mediaset seguiti e aggrediti al Quarticciolo: due arresti

Alcuni giovani hanno tentato di strappare via il cellulare dalle mani della cronista.

Nella giornata di venerdì 29 agosto 2025 una giornalista, assieme alla troupe di Mediaset, è stata bloccata nel quartiere del Quarticciolo da alcuni giovani che hanno tentato di portarle via il cellulare. Lo riporta l’Adnkronos domenica 31 agosto, aggiungendo che sul posto è intervenuta la polizia che ha poi arrestato due persone e che continua ad indagare sull'accaduto.

Da quanto ricostruito, la giornalista di ‘Fuori dal coro’ si trovava insieme ai colleghi in auto, in via Ostuni, dopo un servizio al Parco di Tor Tre Teste  dove aveva fatto anche dei filmati con il cellulare. La vettura è stata seguita in auto e costretta a fermarsi, dal mezzo sono poi scesi quattro giovani: due hanno distratto i colleghi della donna, gli altri hanno cercato di strappare il cellulare dalle mani della cronista.

Non essendoci riusciti, sono poi scappati. Sul posto è arrivata la polizia che è riuscita a rintracciare e arrestare due dei presunti responsabili. Proseguono gli accertamenti per risalire ai complici. (anc)

@fnsisocial

Articoli correlati