CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Domenico Mugnaini (Foto: toscanaoggi.it)
Associazioni 01 Ago 2019

Domenico Mugnaini nuovo direttore di Toscana Oggi. «Felicitazioni e buon lavoro» dall'Ast

«Lascia l'agenzia Ansa per impegnarsi in un'impresa senza dubbio impegnativa, ma sicuramente lo farà  con lo slancio professionale che lo ha sempre distinto», scrive il presidente regionale Bennucci, che rivolge anche «un caloroso saluto» all'uscente Andrea Fagioli.

Il presidente Sandro Bennucci, insieme con tutti gli organismi dirigenti dell'Associazione Stampa Toscana, esprime «le più vive felicitazioni, insieme a fervidi auguri di buon lavoro», a Domenico Mugnaini, nuovo direttore di Toscana Oggi. Domenico Mugnaini (affettuosamente Dodo per i colleghi), scrive l'Ast in un comunicato, «lascia l'agenzia Ansa per impegnarsi in un'impresa senza dubbio impegnativa, considerato il momento assai difficile dell'editoria, ma sicuramente lo farà con lo slancio professionale che lo ha sempre distinto».

L'Ast rivolge anche «un caloroso saluto ad Andrea Fagioli, storico esponente del giornalismo cattolico, che è stato uno dei fondatori di Toscana Oggi, di cui prese la direzione succedendo ad Alberto Migone, figura storica e incisiva del cattolicesimo toscano». (AdnKronos)

@fnsisocial

Articoli correlati