CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Marzabotto, il 4 ottobre Giulietti alla commemorazione della strage (Foto: Articolo21.org)
Anniversario 02 Ott 2020

Alle 15.30, al teatro comunale, il presidente Fnsi parteciperà, con la sindaca Valentina Cuppi, le giornaliste e i giornalisti Asmae Dachan, Paolo Berizzi e Angela Caponnetto, e il deputato Walter Verini al convegno dal titolo 'Oggi come ieri: il fascismo contro la libertà di informazione'.

Domenica 4 ottobre 2020 il presidente della Federazione nazionale della Stampa italiana, Giuseppe Giulietti, sarà a Marzabotto in occasione del 76esimo anniversario della strage. «Per la prima volta una delegazione dei giornalisti parlerà durante le iniziative organizzate per la commemorazione», rileva Giulietti che, con la sindaca Valentina Cuppi, parteciperà al convegno dal titolo 'Oggi come ieri: il fascismo contro la libertà di informazione'.

All'incontro, promosso, fra gli altri, con la Regione, il Comune, l'Anpi e l'associazione dei familiari delle vittime dell'eccidio nazifascista, saranno presenti le giornaliste e i giornalisti Asmae Dachan, Paolo Berizzi e Angela Caponnetto, e il deputato Walter Verini, della commissione Antimafia.

L'appuntamento è per il 4 ottobre alle 15.30 al teatro comunale. Per partecipare è necessario prenotare scrivendo a comitato.montesole@gmail.com.

@fnsisocial

Articoli correlati