CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Carlo Parisi, a sinistra, e Andrea Musmeci (Foto: GiornalistItalia)
Associazioni 10 Lug 2020

Sindacato Giornalisti Calabria, Andrea Musmeci nuovo segretario

Fino ad oggi vice segretario vicario, è stato eletto all'unanimità  dal Consiglio Direttivo dell'Assostampa su proposta del segretario uscente Carlo Parisi. Ha alle spalle una lunga carriera nell'emittenza radiotelevisiva locale, nella carta stampata e in Rai. È anche componente del Consiglio nazionale dell'Ordine.

Andrea Musmeci è il nuovo segretario del Sindacato Giornalisti della Calabria. Lo ha eletto all'unanimità, nella riunione di venerdì 10 luglio, il Consiglio Direttivo dell'Assostampa su proposta del segretario uscente Carlo Parisi, dimissionario a seguito dell'incompatibilità con la nuova carica di componente del Cda dell'Inpgi.

Musmeci (con Parisi nella foto di GiornalistItalia), reggino classe 1950, giornalista professionista iscritto all'Ordine della Calabria dal 1977, fino ad oggi vice segretario vicario del Sindacato Giornalisti della Calabria, ha alle spalle una lunga carriera in radio, nella carta stampata, nell'emittenza televisiva locale e poi in Rai. È anche componente del Consiglio nazionale dell'Ordine.

@fnsisocial

Articoli correlati