CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Torino, Giorgio Levi riconfermato presidente del Centro Pestelli (Foto: centropestelli.it)
Associazioni 08 Feb 2021

Torino, Giorgio Levi riconfermato presidente del Centro Pestelli

Tra gli impegni del nuovo mandato, il completamento della Banca della Memoria sul canale YouTube e il rinnovo del sito web, destinato a diventare un vero e proprio giornale con notizie e informazioni dal mondo del giornalismo, anche internazionale, con un collegamento diretto sui social.

Giorgio Levi è stato rieletto, giovedì 4 febbraio 2021, dal nuovo Consiglio di amministrazione, per la terza volta, presidente del Centro Studi sul giornalismo Pestelli. «Comincia una nuova stagione per il più antico centro di ricerca sul giornalismo esistente in Italia. L'impegno immediato è di portare a termine, anche in quest'anno difficile di pandemia, il Premio Pestelli, riservato alle tesi di laurea sul giornalismo, arrivato quest'anno alla VI Edizione.  A giorni avremo i nomi della vincitrice o del vincitore», si legge sul sito web del Centro studi.

Tra gli impegni immediati, il completamento della Banca della Memoria sul canale YouTube e il rinnovo del sito web, destinato a diventare un vero e proprio giornale con notizie e informazioni dal mondo del giornalismo, anche internazionale, con un collegamento diretto sui social.

Questo è il nuovo Cda del Centro Studi e Ricerche sul giornalismo Gino Pestelli: Giorgio Levi (presidente); avvocato Bruno Segre (fondatore Centro Pestelli); Alberto Sinigaglia (presidente Ordine dei giornalisti Piemonte); Silvia Garbarino (segretaria Associazione Stampa Subalpina); Luciano Borghesan (presidente Circolo della Stampa); Franca Giusti (segretario, Ordine dei giornalisti del Piemonte); Carla Piro Mander (Associazione Stampa Subalpina); Paolo Manna (Associazione Stampa Subalpina).

Compongono il Comitato Scientifico il professor Valerio Castronovo (fondatore del Pestelli e consigliere ad honorem); il professor Mauro Forno (docente Università di Torino e responsabile del C.S.); la professoressa Marta Margotti (docente Università di Torino); il professor Bartolomeo Gariglio (docente Università di Torino); Davide Aimonetto (docente); Dario Corradino (giornalista); Francesco Antonioli (giornalista); Mario Baudino (giornalista); Luca Rolandi (giornalista); Daniela Morando (segreteria).

@fnsisocial

Articoli correlati