Maria Paola Iannella (Foto: da Facebook)
Lutto 10 Mar 2025
Addio a Maria Paola Iannella, il ricordo del Sindacato Giornalisti Abruzzesi
Il cordoglio dei rappresentanti sindacali: «Era conosciuta e apprezzata per qualità umane e capacità professionali».
«Lutto nel mondo del giornalismo abruzzese. Dopo una lunga malattia è venuta a mancare Maria Paola Iannella, giornalista aquilana, conosciuta e apprezzata per qualità umane e capacità professionali». Così, in una nota diffusa lunedì 10 marzo 2025, il Sindacato Giornalisti Abruzzesi.
Il sindacato regionale prosegue nel ricordo della collega scomparsa: «Direttrice dell’Agea, agenzia giornalistica economica abruzzese, era stata l’anima di Sipario, uno dei primi esempi di free press dedicati al mondo dello spettacolo e della cultura».
Il Sindacato dei Giornalisti Abruzzesi «esprime il più profondo cordoglio per la grave perdita e si unisce in un affettuoso abbraccio a familiari e parenti».
@fnsisocial