CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Il giornalista Giuseppe Bicci (Foto: assostampa.org)
Lutto 07 Nov 2017

Morto il giornalista Giuseppe Bicci, il cordoglio di Assostampa e Gus Toscana

Già  vicepresidente pubblicista dell'Associazione, componente del Collegio dei probiviri dell'Ast e consigliere nazionale della Fnsi, è stato fra i fondatori del Gruppo Toscano Uffici Stampa, di cui ha ricoperto anche la carica di presidente. Aveva 74 anni.

Il presidente Sandro Bennucci, il consiglio direttivo, tutti gli organismi dirigenti dell'Associazione Stampa Toscana e il Gruppo Toscano Uffici Stampa partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa di Giuseppe Bicci.

Già vicepresidente pubblicista dell’Associazione Stampa Toscana, componente del Collegio dei probiviri dell’Ast e consigliere nazionale della Fnsi, Bicci è stato fra i fondatori del Gus Toscana, di cui ha ricoperto anche la carica di presidente.

È stato anche consigliere nazionale dell’Ordine dei giornalisti, componente della Commissione Ricorsi e componente del Consiglio di disciplina dell’Ordine dei giornalisti della Toscana. Aveva 74 anni.

Nella sua attività professionale ha diretto l’ufficio stampa del comune di Prato e il quotidiano Anci Toscana “Aut&Aut”. Ha scritto per “l’Ora” di Palermo, “Il lavoro Nuovo” di Genova, Paese Sera e L’Unità.

Alla famiglia, ai colleghi e agli amici che hanno potuto conoscere e apprezzare Giuseppe Bicci il cordoglio e la vicinanza della Fnsi.

@fnsisocial

Articoli correlati