CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Il presidente dell'Aser, Matteo Naccari
Vertenze 25 Ott 2019

Bologna, lunedì 28 ottobre manifestazione davanti alla sede del Resto del Carlino

A convocarla il presidente dell'Assostampa dell'Emilia Romagna, Matteo Naccari, assieme al Coordinamento dei Cdr della Poligrafici Editoriale, per «richiamare l'attenzione sulle difficoltà  del Gruppo, che sono l'emblema dei problemi che vive il settore dell'editoria». Appuntamento alle 15, in via Mattei.

Il presidente dell'Associazione Stampa dell'Emilia Romagna, Matteo Naccari, chiama a raccolta i colleghi. Lunedì 28 ottobre, alle 15, davanti ai cancelli del Resto del Carlino, in via Mattei 106 a Bologna, si terrà una manifestazione contro i tagli decisi dalla Poligrafici Editoriale.

La mobilitazione, si legge nella nota del Coordinamento dei Cdr della Poligrafici Editoriale pubblicata sul sito web dell'Aser, vuole «richiamare l'attenzione sulle difficoltà del Gruppo, che sono l'emblema dei problemi che vive il settore dell'editoria».

Alla manifestazione parteciperanno giornalisti da tutta Italia e sono stati invitati rappresentanti delle istituzioni, delle associazioni di stampa di diverse regioni e degli altri sindacati.

@fnsisocial

Articoli correlati