Lutto 07 Mag 2014
Grave lutto per il collega Ezio Cerasi
"Al caro collega Ezio Cerasi, membro della Giunta Esecutiva Fnsi e dell'Esecutivo Usigrai, l'affetto e la vicinanza di tutta la Fnsi per la scomparsa del suo papà Gino. Il Sindacato dei giornalisti italiani tutto si stringe forte attorno ad Ezio e alla sua famiglia in questo momento di dolore".
“Al caro collega Ezio Cerasi, membro della Giunta Esecutiva Fnsi e dell’Esecutivo Usigrai, l’affetto e la vicinanza di tutta la Fnsi per la scomparsa del suo papà, Gino. Il Sindacato dei giornalisti italiani tutto si stringe forte attorno ad Ezio e alla sua famiglia in questo momento di dolore”.
“Al caro collega Ezio Cerasi, giornalista Rai e membro dell’Esecutivo Usigrai, l’affetto e la vicinanza di tutta la Fnsi per la scomparsa del suo papà, Gino. Il Sindacato dei giornalisti italiani tutto si stringe forte attorno ad Ezio e alla sua famiglia in questo momento di dolore. I funerali del Papà di Ezio Cerasi giovedì 8 maggio presso la Parrocchia Sacro Cuore, Piazza Sacro Cuore Roseto degli Abruzzi alle ore 16.00”.
@fnsisocial