CERCA
Cerca nelle notizie
Dal
Al
Cerca nel sito
Elezioni Fondo pensione complementare, ecco i candidati ammessi
Fondo Complementare 14 Mar 2022

Elezioni Fondo pensione complementare, ecco i candidati ammessi

Sono Alessia Marani, Edmondo Rho, Enrico Romagnoli e Vincenzo Varagona, per il Consiglio di amministrazione; Andrea Sbardellati per il Collegio dei sindaci. Si potrà votare, solo online, dalle 9 di venerdì 1° aprile alle 18 di martedì 5 aprile 2022.

Il Fondo pensione complementare dei giornalisti italiani, «preso atto del verbale del seggio elettorale del 4 marzo 2022», ha reso note le candidature che risultano regolarmente presentate in vista delle elezioni per il rinnovo degli organi amministrativi dell'ente.

Si tratta di Alessia Marani, Edmondo Rho, Enrico Romagnoli e Vincenzo Varagona, per il Consiglio di amministrazione; e Andrea Sbardellati per il Collegio dei sindaci.

Le elezioni per il rinnovo del Consiglio di amministrazione e del Collegio dei sindaci del Fondo si svolgeranno dalle 9 di venerdì 1° aprile alle 18 di martedì 5 aprile 2022.

Hanno diritto di voto i giornalisti iscritti al Fondo alla data del 31 dicembre 2021. Si potrà votare solo mediante il voto elettronico.

L'elettore potrà indicare quattro preferenze per il Consiglio di amministrazione e una sola preferenza per il Collegio dei sindaci.

Tutte le informazioni utili sono disponibili nella sezione "Speciale elezioni" del sito web del Fondo.

@fnsisocial

Articoli correlati